Il Milan pesca in Premier League per la difesa, si accelera per Tomori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tomori al Milan – Il Milan, dopo l’arrivo di Meitè dal Torino, continua a lavorare per piazzare un colpo da regalare a mister Pioli. Dopo aver completato il centrocampo, con l’arrivo dell’ex granata, il prossimo reparto che verrà ritoccato sarà quello difensivo.

Sfumato Mohamed Simakan, ormai a un passo dal Lipsia, il nome caldo di queste ore è quello di Fikayo Tomori del Chelsea. Stando alle ultime indiscrezioni ci potrebbe essere presto la fumata bianca, in quanto si starebbe lavorando sulla formula del trasferimento. 

Il club londinese vorrebbe dare il giovane difensore, classe ’97, solo in prestito secco per consentirgli di giocare senza perdere il cartellino del giocatore. Il Milan starebbe spingendo per ottenerlo in prestito con diritto di riscatto, in questo caso la richiesta del Chelsea sarebbe di 30 milioni di euro. 

Tomori al Milan: cosa cambierebbe per Pioli

Il probabile arrivo di Tomori darebbe a Pioli una pedina fondamentale per la sua difesa. In questi mesi, infatti, il tecnico rossonero ha dovuto spesso trovare soluzioni alternative per la mancanza di giocatori nel reparto difensivo. 

Difensore centrale dotato di ottimo fisico e molto veloce, Tomori è nel giro della nazionale inglese. In un reparto che vede i soli Romagnoli, Kjaer e Gabbia inseriti nel progetto (Musacchio è in uscita), il promettente inglese può essere fondamentale nel turnover di Pioli.  

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!