Il Tottenham non è sazio: dopo Romero, un altro difensore dalla Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tomiyasu al Tottenham – Il mercato sull’asse che collega l’Inghilterra e l’Italia sembra essersi acceso come d’incanto. Come se le due terre abbiano deciso all’improvviso di mettere da parte una rivalità esplosa con la finale di Euro 2020.

In queste ultime ore si sono conclusi due affari che hanno impoverito la Serie A e arricchito la Premier League. Il primo ha visto Cristian Romero lasciare l’Atalanta per accasarsi al Tottenham. Un paio d’ore fa, invece, è arrivata la conferma del passaggio di Romelu Lukaku al Chelsea.

Tornando però alla squadra affidata in panchina a Nuno Espirito Santo, quello del centrale argentino potrebbe non essere l’unico arrivo in difesa. E si continua a guardare ancora in casa nostra per regalare agli Spurs un ulteriore puntello per la retroguardia.

Tomiyasu al Tottenham, il giapponese vuole la Premier League

Il nome caldo sull’asse Italia-Inghilterra è sempre quello di Takehiro Tomiyasu. Il difensore del Bologna sembrava poter essere un piano B nel caso di fumata nera per Romero, ma ora il Tottenham stringe i tempi anche per prendere lui.

Anche perchè lo stesso giapponese sembra spingere in maniera intensa per ottenere la cessione al Tottenham. Potrebbero bastare 20 milioni – da aggiungere ai 55 spesi per l’argentino – e gli Spurs potrebbero avere un’accoppiata centrale “made in Serie A”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!