Niente Atalanta per Tomiyasu: il giapponese va in Premier

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tomiyasu al Tottenham – Quello che stiamo vivendo in questa fase di estate sempre più torrida sembra essere il mercato dei difensori. Ce ne stiamo accorgendo sempre di più in questi giorni, visto che i centrali e i terzini fanno molta gola in Italia e all’estero.

Il nome più caldo in questo senso è quello di Cristian Romero, il quale potrebbe lasciare l’Atalanta in caso di una grande offerta. I bergamaschi, da questo punto di vista, sembrano essersi coperti con l’arrivo di Matteo Lovato.

Un altro nome circolato con una certa insistenza in questi giorni è quello di Takehiro Tomiyasu. Il difensore giapponese, in grado di fare sia il centrale che il terzino destro, è in procinto di lasciare Bologna. Anche perchè in queste ore è spuntata una nuova pretendente.

Tomiyasu al Tottenham, siamo ai dettagli

Si tratta del Tottenham, club diretto sul fronte del calciomercato da Fabio Paratici. L’ex juventino sembra aver mollato il colpo nella trattativa con l’Atalanta proprio per Romero. Troppi i 50 milioni di base chiesti dalla Dea, ai quali si proponeva anche l’aggiunta di bonus.

Decisamente meno esoso l’investimento che porta a Tomiyasu, il quale potrebbe arrivare da Bologna in cambio di 20 milioni di euro. Resta da sciogliere il nodo legato al metodo di pagamento, che potrebbe essere rateizzato in almeno due trance.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!