Bologna, porte girevoli in difesa: Tomiyasu in uscita, trovato il sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tomiyasu al Tottenham – Continuano in maniera importante i lavori in casa Bologna. In queste ultime ore il club felsineo ha messo a segno due importanti operazioni, entrambe per il reparto avanzato.

I rossoblu, infatti, hanno riscattato dall’Atalanta il cartellino di Musa Barrow. In giornata, invece, è arrivato l’annuncio dell’ingaggio a parametro zero del giovane attaccante olandese van Hoojdonk.

Le prossime operazioni di mercato riguarderanno riguarderanno la retroguardia a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Potrebbe andare via Takehiro Tomiyasu, con il club emiliano che sta già valutando il suo erede.

Tomiyasu al Tottenham, il Bologna prende Benatia

Il duttile difensore giapponese sarebbe in procinto di passare al Tottenham. Il club londinese, sotto la spinta di Fabio Paratici, ha trovato l’accordo con il Bologna. L’affare porterà nelle casse dei felsinei almeno 20 milioni.

Gli emiliani hanno già individuato il sostituto di Tomiyasu. Si tratta di Mehdi Benatia, esperto centrale difensivo attualmente svincolato dopo l’esperienza all’Al Duhail. Sarebbe la sua quarta esperienza italiana dopo quelle con Udinese, Roma e Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!