Atalanta, addio a Romero: il nuovo difensore arriva dalla Serie A, affare da 25 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tomiyasu all’Atalanta: è questa la nuova idea di Gasperini in vista della prossima stagione. Di fatto, come riportato nelle ultime settimane, sarà difficile per la Dea riuscire a trattenere Romero a Bergamo. Il centrale argentino resta un chiaro obiettivo del Manchester United.

Il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 35-40 milioni di euro, cifra che permetterebbe ai nerazzurri di effettuare una grande plusvalenza. La Dea investirà parte dell’incasso su Tomiyasu, pupillo della società nerazzurra. La trattativa è entrata nel vivo, questo ciò che riferisce Gianluca Di Marzio.

25 milioni di euro la richiesta del Bologna, cifra che l’Atalanta potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia. Occhio, però, anche all’interesse per Demiral. I nerazzurri valuteranno il da farsi anche con il centrale turco. La Juventus potrebbe privarsi dell’ex Sassuolo per un’offerta da circa 30 milioni di euro.

Tomiyasu all’Atalanta insieme a Demiral: come cambierebbe la difesa della Dea

Non è escluso che l’Atalanta possa decidere di mettere le mani sia su Tomiyasu, sia su Demiral. Un doppio rinforzo che coinciderebbe con l’addio di Romero e quello di Caldara, consentendo a Gasperini di poter contare su un doppio acquisto di qualità e affidabilità.

L’attuale difensore del Bologna potrebbe essere utilizzato sia nel ruolo di terzino nella difesa a quattro, sia nel ruolo di centrale destro nella difesa a tre o a quattro. Un jolly difensivo da sfruttare in diverse posizioni del campo. Demiral, invece, potrebbe prendere il posto di Romero al centro della difesa alternandosi anche nelle posizioni di centrale destro e sinistro nelle difesa a tre o anche a quattro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!