Atalanta, casting in difesa: Gasperini ha un suo preferito

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tomiyasu all’Atalanta – La dirigenza dell’Atalanta non si ferma ai primi botti di mercato sparati in queste ultime ore. L’obiettivo dichiarato della dirigenza della Dea è quello di rafforzare il proprio reparto difensivo per la prossima stagione.

Prova ne sia l’acquisto di Juan Musso, ormai dato per fatto direttamente dall’Udinese. Ora l’idea dei nerazzurri è quella di mettere le mani anche su un nuovo difensore, che sia in grado di giocarsi un posto in una stagione che sarà ancora una volta molto intensa.

Gian Piero Gasperini ha espresso la propria preferenza per un giocatore molto duttile, in grado di giocare sia da centrale che da terzino. Il nome venuto fuori dalla bocca del tecnico dell’Atalanta è quello di Takehiro Tomiyasu.

Tomiyasu all’Atalanta, occhio anche a Botman

Il difensore giapponese potrebbe lasciare il Bologna nel caso in cui arrivasse un’offerta allettante. Per ora gli emiliani hanno rifiutato la prima proposta bergamasca da 18 milioni, considerando anche l’inserimento da parte di Tottenham e West Ham.

L’Atalanta ha comunque un piano B che risponde al nome di Sven Botman, centrale olandese classe 2000 in forza al Lille. L’ultima chance risponde al nome di Matteo Lovato, connazionale di Botman e in forza al Verona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!