Nazionale, Mancini apre a Toloi: come cambia la difesa azzurra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Toloi in Nazionale, ora arrivano le prime conferme. Il difensore dell’Atalanta potrebbe essere convocato da Mancini in vista delle prossime amichevoli dell’Italia con chiara apertura in previsione degli Europei.

Toloi potrebbe rappresentare un ottimo rinforzo difensivo per gli azzurri perchè arruolabile in più ruolo della difesa. Il centrale dell’Atalanta potrebbe essere adattato sia in posizione di centrale destro in caso di difesa a tra, sia in posizione centrale in caso di difesa a quattro, e addirittura in posizione di terzino destro qualora Mancini volesse optare per una mossa leggermente più difensiva.

Toloi, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì alla convocazione azzurra. Uno scenario pronto ad accendersi già nei prossimi giorni. Questo ciò che riporta la Gazzetta dello Sport.

Come cambierà la difesa dell’Italia con l’arrivo di Toloi? Difficilmente il difensore dell’Atalanta troverebbe subito spazio tra i titolari, ma garantirebbe a Mancini una soluzione d’esperienza e di grande qualità in vista dei prossimi Europei 2021.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!