Juventus, colpo a sorpresa dal Bayern Monaco. Tre cessioni e la verità su Icardi

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tolisso alla Juventus: potrebbe essere questo il colpo a sorpresa della dirigenza bianconera in vista delle prossime settimane di calciomercato. Il centrocampista francese, attualmente in forza al Bayern Monaco, potrebbe rappresentare la prima alternativa a Locatelli, qualora l’affare con il Sassuolo dovesse complicarsi.

Tolisso sarebbe pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura, ma bisognerà capire quali saranno le richieste della società tedesca. Il centrocampista francese potrebbe ricoprire alla perfezione, sia il ruolo di mezz’ala in un centrocampo a tre, sia quello di mediano in caso di 4-2-3-1.

Il primo obiettivo, però, come detto, resta Locatelli: 30 milioni l’offerta della Juventus, 40 milioni le pretese del Sassuolo. Non è escluso che le due parti possano venirsi incontro e accordarsi per una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Qualora la trattativa dovesse complicarsi, come detto, la Juventus avrebbe già individuato l’alternativa.

LEGGI ANCHE: Juventus, Cristiano Ronaldo vicino alla decisione: spunta l’indizio social

Fonte: Wikimedia Commons

Tolisso alla Juventus, ma attenzione al piano cessioni: la verità su Ronaldo e Demiral

L’ipotetico affondo su Tolisso potrebbe dipendere anche dal piano cessioni del nuovo ds Cherubini. Cristiano Ronaldo potrebbe restare, ma la sua decisione definitiva arriverà nel corso dei prossimi giorni. In caso di addio, i bianconeri tenteranno di incassare circa 30 milioni dal suo cartellini e rinvestirli in un nuovo centravanti.

Da valutare anche le possibili cessioni di Demiral e Ramsey. Il primo lascerà la Juventus solamente di fronte a un’offerta da 40 milioni di euro. Il centrale turco piace all’Atalanta e alla Roma. La Dea potrebbe puntare su di lui qualora decidesse di dire addio a Romero in caso di super offerta dalla Premier League. Possibile addio anche per Ramsey, fuori dai piani di Allegri e pronto a far ritorno in Premier League.

Juventus, acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

Per quel che riguarda gli acquisti, invece, qualora Cristiano Ronaldo dovesse dire addio ai bianconeri, la Juventus potrebbe puntare l’indice su Icardi. Il centravanti argentino potrebbe completare l’attacco bianconero in vista della prossima stagione. Tra gli obiettivi anche Gabriel Jesus.

Probabile formazione Juventus 2021/2022 (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt/Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, LOCATELLI?, Rabiot; Dybala, Ronaldo, Chiesa. ALL. ALLEGRI

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!