La Juventus piomba su Tolisso: le cifre e il retroscena su Locatelli

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tolisso alla Juventus: potrebbe essere lui il nuovo colpo di mercato dei bianconeri in vista della prossima stagione. Questo ciò che ha rivelato Gianluca Di Marzio. Il centrocampista francese, attualmente in forza al Bayern Monaco e impegnato a Euro 2020 con la Francia, ha una valutazione di circa 20-25 milioni di euro.

La Juventus potrebbe puntare su di lui per arricchire il centrocampo di qualità e quantità, ma tutto dipenderà dall’evolversi della trattativa legata a Locatelli. Difficilmente i bianconeri decideranno di acquistare sia il francese, sia il mediano del Sassuolo.

Qual è la verità di fondo? Il primo obiettivo della Juventus resta Locatelli, ma qualora la trattativa dovesse complicarsi, la sensazione è che Tolisso potrebbe rappresentare una valida alternativa all’ex Milan. 40 milioni la valutazione fatta dal Sassuolo per il centrocampista azzurro.

Tolisso alla Juventus non escluderebbe Pjanic: Locatelli primo obiettivo

Il possibile affondo su Tolisso escluderebbe l’acquisto di Locatelli, ma non quello di Pjanic. Il centrocampista bosniaco potrebbe vestire bianconero a prescindere dall’arrivo di Locatelli o dello stesso centrocampista del Bayern Monaco.

Il ds Cherubini proverà a convincere il Barcellona a cedere Pjanic con la formula del prestito secco o con diritto di riscatto. Non è escluso che il Barcellona abbia al prestito biennale. Allegri sarebbe pronto a riabbracciare il centrocampista bosniaco insieme a uno tra Locatelli e Tolisso. Più complicato il sogno Pogba: il centrocampista francese potrebbe vestire bianconero solamente in caso di scambio con Cristiano Ronaldo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!