Juventus, Tolisso pista low cost: il Bayern Monaco lo svende!

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tolisso alla Juventus – Prosegue la ricerca, da parte della dirigenza della Juventus, di un centrocampista che possa dare ulteriore spessore e personalità alla squadra. Un reparto che ha dato la sensazione di avere qualche falla evidente.

Al di là dell’assenza di Rabiot, infatti, la prima vera amichevole ovvero il Trofeo Gamper contro il Barcellona ha posto sotto gli occhi di tutti la debolezza della mediana bianconera. Per questo motivo è necessario stringere i tempi per completare un acquisto in tale ottica.

Si attende che si sblocchi l’affare che porta a Manuel Locatelli, con il Sassuolo che aspetta l’offerta giusta. Resta in standby la pista legata al ritorno di Miralem Pjanic proprio dai catalani. Ma la Juve sta valutando anche una pista low cost.

Tolisso alla Juventus, il francese costa 10 milioni

Stiamo parlando dell’acquisto di Corentin Tolisso, il mediano francese che già in passato era finito nel mirino di Madama. Il Bayern Monaco ha deciso che il giocatore transalpino è ormai un esubero nella rosa a disposizione di Julian Nagelsmann.

I colleghi del quotidiano francese L’Equipe fanno sapere che i bavaresi avrebbero posto una richiesta davvero bassissima per il suo cartellino. 10 milioni di euro, infatti, potrebbero bastare per acquistare Tolisso. La Juventus adesso ci pensa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!