
Tolgay Arslan al Fantacalcio – Altro colpo a parametro zero della famiglia Pozzo.
Si ritaglierà uno spazio importante agli ordini di Gotti, dopo la partenza di Barak destinazione Verona, e quella di Fofana che si è accasato al Lens, considerando l’infortunio di Mandragora e le precarie condizioni di Jajalo.
L’unica insidia è rappresentata dall’ex Trapani Coulibaly, immaginando la titolarità di Pereyra e De Paul. Giocatore duttile ed esperto, che ha militato in campionati importanti come in Germania e Turchia… ma non aspettatevi tanti bonus.
Tolgay Arslan al Fantacalcio, la carriera
Cresciuto nel settore giovanile del Borussia Dortmund, il classe ’90 nato in Germania ma di origine turche vanta una lunga militanza tra Bundesliga (con l’Amburgo) e Super Lig turca (più di 100 presenze con il Besiktas). Negli ultimi due anni ha vestito la casacca del Fenerbache e, nella scorsa stagione, ha giocato 21 gare tra campionato e coppa di Turchia.
I consigli per l’asta
Come muoversi in chiave d’asta? Titolare della mediana bianconera, due gare e subito 6 di Fantamedia. Giusto puntare su di lui come 8° slot del vostro centrocampo come soluzione low cost. Giocatore che non porterà tantissimi bonus avendo segnato poco in carriera.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione al Fantacalcio
6 crediti
Ruolo al Fantacalcio
Centrocampista
Consiglio di spesa
1-2 crediti
Indice di titolarità
Titolare: Già due presenze nell’Udinese: sicuramente con De Paul e Pereyra costuirà il centrocampo bianconero per questa stagione. Esperienza e qualità al servizio di Gotti… ma pochi bonus.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone
LEGGI ANCHE: STATISTICHE FANTACALCIO
LEGGI ANCHE: QUOTAZIONI FANTACALCIO