Lazio, un calciatore del Benfica nel mirino: può arrivare in prestito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Todibo alla Lazio – Si muove il mercato in casa Lazio. L’allenatore Inzaghi punta a rinforzare la difesa con l’innesto di un nuovo calciatore: si tratta di Jean-Claire Todibo, attualmente al Benfica in prestito dal Barcellona.

Todibo è un giocatore molto fisico, dotato di buona tecnica individuale che agisce principalmente da difensore centrale grazie ai suoi 1,90 centimetri. Sul calciatore si era interessato anche il Benevento ma la trattativa è poi scemata.

Il francese è un classe ’99, ha 21 anni, e non occuperebbe posti in lista. Una trattativa svolta anche in ottica infortunio di Luiz Felipe: il difensore dovrà infatti stare lontano dai campi circa 2/3 mesi.

Todibo alla Lazio: le cifre dell’operazione

L’obiettivo Todibo nasce dall’esigenza di aggiungere una pedina alla difesa vista l’assenza nelle prossime settimane di Luiz Felipe. I biancocelesti avevano provato la strada che portava a Sokratis Papastathopoulos ma hanno poi incontrato qualche problema nel chiudere la trattativa.

Il Benfica, invece, lascerebbe andare Todibo ma chiede 2 milioni di euro per il prestito. Il riscatto è invece fissato a 20 milioni. Il difensore non ha ancora trovato la continuità necessaria, per questo l’affare con la Lazio appare fattibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!