Leghe Fantacalcio
Home » Udinese » Tiratori Udinese, le nuove gerarchie sui calci di punizione: occhio a Zemura

Tiratori Udinese, le nuove gerarchie sui calci di punizione: occhio a Zemura

Tiratori Udinese – Occhio alla nuova gestione e gerarchie dei calci di punizione dell’Udinese. Come confermato dall’ultima sfida della 7^ giornata, Zemura potrebbe inserirsi come nuova opzione per i calci piazzati dal centro-destra, sfruttando al meglio il suo sinistro velenoso.

L’esterno friulano, quindi, contenderà lo scettro di 1° tiratore a Thauvin, e anche a Sanchez una volta che l’attaccante cileno avrà recuperato totalmente dall’infortunio. Il ritorno in campo dell’ex Marsiglia e Inter è fissato tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre.

www.imagephotoagency.it

Per il momento, quindi, Thauvin resta il primo tiratore dalla posizione di centro-destra, pronto a colpire con il suo mancino velenoso. Zemura, come detto, rappresenterà una valida alternativa all’attaccante francese, anche se non è escluso che i due possano alternarsi in base alla posizione del calcio piazzato e andamento della gara. Con il ritorno di Sanchez, invece, il cileno potrebbe occuparsi dei calci piazzati dal centro-sinistro sfruttando al meglio l’abilità e accuratezza del suo piede destro.

Probabili formazioni 8^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità

Tiratori Udinese, la gerarchia sulle punizioni e rigori

Gerarchie punizioni Udinese

📌 THAUVIN (punizioni centro-sinistra)

📌 ZEMURA (punizioni centro-sinistra)

📌 SANCHEZ (punizioni centro-destra non appena tornerà dall’infortunio)

Gerarchie rigori Udinese

📌 THAUVIN

📌 LUCCA

📌 SANCHEZ (non appena tornerà dall’infortunio)

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Fiorentina, il nuovo annuncio di Vanoli sui tempi per Kean e Solomon

Infortunati Fiorentina – Subito dopo lo 0-0 di Fiorentina-Parma, mister Vanoli è[...]

Milan-Inter, le ULTIMISSIME: le sensazioni su Bartesaghi, Pulisic e Calhanoglu

Probabili formazioni Milan Inter – Nella 28^ giornata di Serie A scocca l’ora de[...]

Allenatori post gara 28^ giornata | VANOLI: “Come stanno Kean e Solomon”. ITALIANO: “Castro, errori gravi”. SAMMARCO: “Harroui in crescita”. CUESTA: “Nuovo ruolo per Nicolussi”

Interviste post gara allenatori 28^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Fiorentina, il nuovo annuncio di Vanoli sui tempi per Kean e Solomon

Infortunati Fiorentina – Subito dopo lo 0-0 di Fiorentina-Parma, mister Vanoli è[...]

Milan-Inter, le ULTIMISSIME: le sensazioni su Bartesaghi, Pulisic e Calhanoglu

Probabili formazioni Milan Inter – Nella 28^ giornata di Serie A scocca l’ora de[...]