Roma, sorride Fonseca: nuovo colpo in attacco dal Porto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tiquinho Roma: il primo rinforzo dei giallorossi potrebbe arrivare dal Portogallo. Secondo il quotidiano lusitano “A Bola“, la Roma è al lavoro per portare a Trigoria l’attaccante brasiliano Tiquinho Soares del Porto.

Tiquinho è uno degli elementi di spicco del Porto di Sergio Conceicao, vecchia conoscenza del calcio italiano. Con la maglia dei Dragoes, la punta verdeoro ha realizzato 16 reti in campionato e, nella passata edizione della Champions League, è stato uno degli artefici dell’eliminazione della Roma agli ottavi.

Il brasiliano piace molto a Fonseca ma c’è un ostacolo che potrebbe far saltare l’operazione Tiquinho Roma: l’elevata clausola rescissoria (40 milioni). Il ds capitolino Petrachi proverà ad ottenere uno sconto pur di accontentare l’allenatore lusitano.

Tiquinho Roma: ritorno di fiamma per Mariano Diaz?

La scorsa estate è stato vicino a vestire la maglia della Roma, questa volta potrebbe arrivare il lieto fine. Mariano Diaz è ancora un obiettivo dei giallorossi per sistemare l’attacco il quale conta solamente il 34enne Dzeko e Kalinic, in prestito dall’Atletico Madrid.

Secondo il giornale iberico Defensa Central, ci sarà un nuovo assalto del club capitolino per l’attaccante dominicano ma bisognerà convincere il giocatore il quale non vorrebbe lasciare il Real Madrid di Zidane.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!