Tifoso stuzzica Boateng su Instagram: la risposta è da standing-ovation

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Al Barcellona Messi si prende la scena sul rettangolo verde con le sue punizioni, l’ex centrocampista del Sassuolo invece fuori dal campo. Questa volta su Instagram. Visto lo scarso utilizzo in squadra, un supporter ha avuto la geniale idea di commentare un post su instagram prendendo in giro Kevin Prince, dicendogli che è al Barcellona solo per fare fotografie. Questa la sua risposta al tifoso contro Boateng: “Sì ma sono foto molto belle”.
Nessuno si aspettava che Boateng potesse interessare ai blaugrana. Sembrava la realizzazione di un sogno ma l’esperienza del ghanese al Barcellona non sta andando per il verso sperato. I tanti fantallenatori in Italia, ancora lo rimpiangono.
Al Sassuolo tutto stava andando per il verso giusto: 5 gol e 2 assist tra campionato e Coppa Italia. Ma l’idea di giocare al fianco di Messi e Suarez ha prevalso. Valverde, però, non è dello stesso preavviso e non lo tiene in considerazione: il rapporto tra i due non è idilliaco. Il mese scorso il numero 19 blaugrana è stato il protagonista di due vicende, una ironica e l’altra abbastanza pericolosa: il rimborso a un fantallenatore e poi è stato derubato durante la partita contro il Valladolid. Un’apparizione in Liga e una in Copa del Rey. Poi quest’altra trovata: la risposta da applausi al tifoso su Instagram.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!