Tifoso del Cagliari muore d’infarto: cori indegni durante i soccorsi

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Un triste episodio accaduto nella sera dedicata a Davide Astori. Il capitano della Fiorentina scomparso un anno fa. Tra l’altro il destino ha voluto che Daniele Atzori avesse le stesse iniziali del nome, la stessa passione per il calcio e sia morto come lui per problemi cardiaci. Sembra proprio che il 45enne non abbia retto alla tensione degli ultimi minuti di gara. Tifoso del Cagliari morto di infarto.

Ieri nei minuti finali della partita tra rossoblù e viola, si è consumata una tragedia alla Sardegna Arena. Un tifoso del Cagliari è morto di infarto sugli spalti della Curva Sud da dove guardava la partita insieme alla madre e la sorella. Un attacco cardiaco gli è stato fatale. Il personale del 118 e i vigili del fuoco che hanno tentato l’impossibile per salvarlo. All’uomo è stato praticato il massaggio cardiaco, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. E’ stato ricoperto con un telo bianco nel piazzale della curva sud.

Qualche minuto dopo sui social si è scatenata l’indignazione di molti tifosi sardi che giurano di aver sentito frasi vergognose provenienti dalla curva ospite: “Devi morire” scrivono nei loro profili social i tanti spettatori presenti al Sardegna Arena. E ancora centinaia di post in cui si parla di “Vergogna” e di “Episodio gravissimo”. Da sottolineare, però, anche i numerosi gli attestati di solidarietà e vicinanza della maggior parte dei tifosi gigliati per la morte del tifoso 45enne cagliaritano. Neanche di fronte alla morte c’è stato il minimo contegno e rispetto soprattutto…

Questi alcuni tweet in merito alla morte del tifoso del Cagliari

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!