Il genio del giorno? Il tifoso del Benfica volato nella Francoforte sbagliata…

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calcio è per molti più di una passione, quasi una religione. Milioni di tifosi viaggiano in continuazione per seguire la propria squadra del cuore in trasferta ma, quando la meta è molto distante, può anche succedere di commettere un errore. E’ proprio quello che è successo ad un tifoso Benfica, partito verso la Germania per andare a seguire le Aquile in Europa League. Questa sera il Benfica se la vedrà infatti contro l’Eintracht di Francoforte.

L’errore commesso dal tifoso del Benfica, tale Alvaro, è stato però quello di impostare male il navigatore della propria auto. Sì perchè, partito con un amico, invece di recarsi a Francoforte sul Meno, nel centro della Germania, i due sono finiti a Francoforte sull’Oder, a 600 km di distanza dal luogo della partita. Tramite il suo account instagram, Alvaro ha postato una foto scattata proprio sotto il cartello indicante Francoforte, accorgendosi solo in un secondo momento di non essere nella città corretta.

La disavventura di Alvaro e del suo amico sta facendo il giro del mondo, tanto che lo stesso Eintracht di Francoforte avrebbe scherzato simpaticamente con il tifoso, lasciandogli un commento ironico sotto la foto. I due supporters starebbero ora provando a raggiungere il luogo della partita ed ora si troverebbero a Berlino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!