FOTO 📸 | Milan, i tifosi contro Donnarumma: “Non sei più il benvenuto. Uomo di m***a”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tifosi Milan contro Donnarumma – La semifinale di Nations League tra Italia e Spagna che si giocherà a San Siro nella serata di mercoledì, rischia di essere vissuta in maniera focosa non solo in campo ma anche sugli spalti. C’è molta attesa infatti per quello che sarà il ritorno a Milano di Donnarumma a pochi mesi dall’addio da svincolato ai colori rossoneri.

Il nuovo portiere del PSG, che sta faticando e non poco a ritagliarsi un posto nell’undici di Pochettino, nei giorni scorsi aveva espresso la sua preoccupazione per la possibile accoglienza dei suoi ex tifosi. “Ho sempre dato tutto al Milan. Rimarrei dispiaciuto se San Siro dovesse contestarmi, erano state queste le parole dell’ex portiere rossonero in conferenza stampa.

L’appello lanciato da Donnarumma però è rimasto inascoltato visto che una parte dei tifosi del Milan non ha atteso nemmeno l’inizio della gara per contestarlo. Nella giornata di oggi è infatti apparso uno striscione (firmato dalla Curva Sud) contro il portiere azzurro e che recita: “Donnarumma, a Milano non sarai mai più il benvenuto. Uomo di m***a”.

Tifosi Milan contro Donnarumma: lo striscione apparso contro il portiere del PSG

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!