VIDEO | Tifosi del Liverpool impazziti a Barcellona, la nota del club

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il mondo del calcio è da sempre vittima di certi atteggiamenti da parte di alcune “tifoserie”, soprattutto per quanto riguarda gli hooligans inglesi. E proprio di questi ultimi torniamo a parlare dopo quello che stanno facendo in queste ore i tifosi Liverpool a Barcellona. Questa sera, al Camp Nou, si giocherà la semifinale di Champions League tra Barcellona e Liverpool ma alcuni supporters dei Reds hanno alzato il gomito un po’ troppo presto.

Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna infatti, i tifosi Liverpool a Barcellona avrebbero provocato danni a luoghi pubblici, come di consueto, oltre a gettare addirittura degli ignari passanti in una fontana. Un gesto davvero deprecabile soprattutto se si considera che non tutto il mondo ruota intorno al calcio o ad una partita. Attraverso il proprio sito ufficiale, il Liverpool ha emesso una nota al riguardo.

Sul sito dei Reds si legge: “Liverpool Football Club sta lavorando con la polizia del Marseyside e le autorità in Spagna, le quali si stanno sforzando di identificare i coinvolti nell’incidente. Sarebbe inappropriato commentare ulteriormente mentre la situazione è ancora in via di definizione ma ovviamente il club condannerà qualsiasi e tutti i casi di questa natura“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!