Lazio, ripresa Serie A: i tifosi saranno presenti sugli spalti dell’Olimpico, ecco come!

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I tifosi della Lazio, grazie a un’iniziativa decisamente originale da parte della società capitolina, saranno presenti all’interno dell’Olimpico durante le gare casalinghe della compagine biancoceleste.

Il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, ha così affermato: “La Società ha pensato, nell’ipotesi sempre più realistica della ripresa del campionato, di poter dare la possibilità ai tifosi della Lazio di esserci e di far vedere la propria presenza”.

Come? I tifosi della Lazio potranno essere presenti nel loro solito posto grazie alle loro foto. La Lazio comunicherà i dettagli dell’iniziativa in modo che i tifosi interessati possano partecipare.

De Martino ha spiegato: “Vi anticipo che ci stiamo lavorando la prossima settimana il tutto sarà operativo. Daremo la possibilità a chi lo vuole di essere presenti allo stadio tramite la loro foto, che posizioneremo al proprio posto. Vi spiegherò poi come partecipare, si sta costruendo una pagina dedicata per partecipare a questa iniziativa”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!