La moda social tra tifosi e calciatori: “Se mi rispondi…”. I commenti più divertenti!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I tifosi lanciano delle sfide sui social ai propri idoli. E, puntualmente, non può mancare la risposta dei propri idoli! La classica moda che… sta sfuggendo di mano. L’ideatore? Sicuramente Gabriel Camanni, il giovane ragazzo che si è tuffato nel Tevere dopo aver ricevuto una risposta da parte dell’ex capitano giallorosso. Questo il suo commento: “Francesco, se mi rispondi su Instagram mi butto”. Non si è fatta attendere la risposta di Totti che gli ha persino consigliato il tipo di tuffo da eseguire… “A bomba”. Ottimo a dirsi, in quanto la promessa poi, è stata mantenuta.

Ma la storia sembra continuare e vede protagonisti tanti altri giocatori: da Cutrone a Perotti, passando per Suso e Ranocchia. Una piccola moda tra tifosi e calciatori. Questa l’assurda richiesta di un sostenitore al numero 63 del Milan: “Se Patrick Cutrone mi risponde, mi faccio il Naviglio di Milano con il Pedalò”. Anche in questa circostanza l’attaccante rossonero ha risposto con un secco Buon viaggio. Insomma, anche i giocatori ci ridono su e si prestano a questo tipo di gioco. E Diego Perotti? “Se mi risponde, mi faccio una doccia con la Coca-Cola” – il commento di un supporter – “Quella normale però, Light non vale” – il numero 10 giallorosso controbatte alla richiesta.

E non finisce qui… “Se mi risponde, mi raso i capelli” scrive Giovanni a Suso! “Aspetto il video” la riposta dello spagnolo. Il fan accetterà la sfida? Anche in casa Inter, c’è stata un commento piuttosto esilarante: “Se Ranocchia mi risponde, vado in giro nudo per la mia città”“Avviati” la replica divertita del difensore nerazzurro. Sui social è scoppita ufficialmente una nuova moda: tifosi e calciatori una storia senza fine!

Tifosi e calciatori: la nuova moda che sta sfuggendo di mano sui social… Le immagini più divertenti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!