Milan, Donnarumma ancora nel mirino dei tifosi: cos’è successo a Milanello

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tifosi contro Donnarumma – Donnarumma, a pochi giorni dalle risate con Pepe Reina al termina della sconfitta del Milan con la Lazio, è tornato prepotentemente nel mirino dei tifosi rossoneri.

La giornata che è culminata con la vittoria sul Benevento, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, avrebbe visto il portiere protagonista di un incontro con una parte della tifoseria, da cui Donnarumma sarebbe uscito con le lacrime agli occhi.

I tifosi, infatti, gli avrebbero chiesto di firmare il rinnovo di contratto la settimana prossima che porta allo scontro proprio con la Juventus, il club che al momento viene accostato con più insistenza al futuro del portierone rossonero.

www.imagephotoagency.it

Tifosi contro Donnarumma: “Firma! Sennò con la Juventus…”

Come detto, il prossimo turno di campionato vede il Milan proprio impegnato con la Juventus che, in diverse occasioni, si è detta interessata a Donnarumma, soprattutto per quelli che sono i buoni rapporti con Mino Raiola, agente del giocatore.

Proprio su questa sfida i tifosi hanno espresso perplessità chiedendo al portiere evitare di giocare a Torino nel caso di mancato rinnovo. Una richiesta respinta dal numero 99 rossonero che ha sottolineato il fatto di essere artefice del proprio futuro e che la decisione sul rinnovo col Milan non spetta che a lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!