Milan, non solo Ibrahimovic: c’è il sì al nuovo clamoroso ritorno!

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Thiago Silva al Milan, un clamoroso ritorno che starebbe trovando sempre più conferme nel corso delle ultime ore. Il difensore brasiliano, pronto a dire addio al PSG a fine stagione, potrebbe prendere in considerazione l’idea di far ritorno in maglia rossonera.

Un nuovo cavallo di ritorno dopo quello di Ibrahimovic, con Thiago Silva pronto ad abbracciare nuovamente l’universo milanista. Un affare che permetterebbe al Milan di sistemare la retroguardia in chiave presente, arricchendola di qualità e soprattutto di grande esperienza.

Un investimento destinato all’immediato presente, considerati 35 anni dell’attuale difensore del PSG: un acquisto che permetterebbe al Milan di ritrovare un’ottima solidità difensiva.

Thiago Silva al Milan: perchè sì, perchè no…

PERCHE’ SI’– Come accennato, il centrale brasiliano permetterebbe ai rossoneri di puntellare la difesa, acquista maggiore solidità ed esperienza. Romagnoli si ritroverebbe al suo fianco una figura carismatica e di grande prestigio internazionale.

PERCHE’ NO- Classe 1984, Thiago Silva, nella prossima stagione, compirà 36 anni. Un aspetto da tenere presente, soprattutto di fronte a un nuovo progetto che punti su un ringiovanimento della rosa rossenera. Infine, altro punto a sfavore, il possibile ingaggio faraonico del centrale brasiliano, il quale, attualmente, guadagna oltre 10 milioni di euro a stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!