Thiago Silva spiazza la Fiorentina: scelta la prossima destinazione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Thiago Silva al Milan – prima di pensare al mercato, Thiago Silva è ancora concentrato sul PSG. Nella serata di ieri, il club francese ha centrato un traguardo importante: la finale di Champions League.

Il prossimo step dell’esperto centrale brasiliano sarà quella di alzare la “coppa dalle grandi orecchie” concludendo nel migliore dei modi la sua parentesi parigina.

Un club di Serie A seguirà con molto interesse la finale di Champions: la Fiorentina. Non è un mistero l’interesse dei viola per Thiago Silva tanto da avanzare già una prima offerta al giocatore ma il suo desiderio è un altro: tornare al Milan.

Secondo Sky Sport, Thiago Silva vorrebbe riallacciare i rapporti con il club rossonero, tornare nel luogo dove ha mostrato il meglio del suo repertorio. Sarebbe il giusto lieto fine alla sua carriera ma la Fiorentina non intende mollare la presa con Commisso che farà un ulteriore tentativo pur di convincere il brasiliano ad indossare i colori viola.

Thiago Silva al Milan manderebbe in estasi i tifosi rossoneri i quali hanno ammirato la sicurezza, gli interventi puliti, la tecnica e l’eleganza che contraddistingue il centrale brasiliano. Anche al fantacalcio sarebbe un gradito ritorno vista la sua grande pericolosità sui calci d’angolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!