
Milan e Fluminense: il cuore di Thiago Silva pulsa per questi colori. Il difensore del PSG sarà uno degli svincolati di lusso, visto che a giugno gli scade il contratto con i transalpini e sicuramente lascerà Parigi quest’estate.
L’ex rossonero potrebbe valutare la possibilità di abbracciare una nuova esperienza lontana dal continente Europeo.
Il brasiliano, classe 1984, avrebbe anche, tanti estimatori in giro per l’Europa. In particolare diverse squadre di Premier League sarebbero sulle sue tracce
Anche se la dirigenza rossonera, sarebbe pronta a proporre un contratto all’ex capitano: chiaramente Thiago Silva vorrà ricoprire un ruolo da “parte attiva” e non solo rappresentativa, nel tentativo di aiutare il club a risollevarsi dopo le ultime stagioni deludenti.
Fonte: Wikimedia Commons
Thiago Silva-Milan: La rivelazione del difensore brasiliano
Durante una diretta social con il giornalista Caio Ribeiro, infatti, l’ex Milan ha rivelato: “Se sogno di tornare al Fluminense? Sì, ho questo sogno perché in un momento molto difficile della mia vita il club mi ha aperto le porte. Gli sono grato e questa gratitudine è superiore a ogni altra cosa. Non so quando, ma penso realmente di tornare a vestire quella maglia”.