Milan o Fiorentina? Thiago Silva ha deciso: cifre e dettagli dell’affare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Thiago Silva alla Fiorentina – non ci sarà l’acquisto nostalgia, il ritorno del difensore brasiliano al Milan. Thiago Silva ha scelto di intraprendere una nuova avventura in Italia, accettando la corte della Fiorentina di Commisso.

Nel taglio alto della prima pagina del Corriere dello Sport, figura la notizia dell’accordo raggiunto tra il club viola e il centrale difensivo che lascerà il PSG a parametro zero, dopo la finale di Champions League.

Il quotidiano sportivo romano ha aggiunto ulteriori dettagli: “Thiago ha detto sì, giocherà nella Fiorentina: ha raggiunto l’accordo con Commisso e raggiungerà Ribery. Un agente è già al lavoro anche per trovare una villa per Thiago e la sua famiglia. Lo attende un contratto biennale da 4 milioni di euro netti a stagione“.

L’arrivo di Thiago Silva alla Fiorentina verrà accolto in maniera positiva al fantacalcio. Nonostante l’età (36 anni), è un giocatore adatto per il modificatore di difesa: dà grande sicurezza al pacchetto arretrato e, a volte, regala bonus pesanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!