Calciomercato, Thiago Silva torna in Italia: niente Milan, pronta la nuova avventura!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Thiago Silva alla Fiorentina, una trattativa che potrebbe decollare nel corso delle prossime settimane e che potrebbe regalare il centrale brasiliano al popolo gigliato. Questo ciò che riportano i colleghi di “Sky Sport”.

Come noto, l’attuale difensore del PSG lascerà il club francese al termine della stagione allo scadere del suo attuale contratto. La Fiorentina sarebbe pronta a studiare un nuovo affare a costo zero sulle orme di quello messo a segno per Ribery.

Una trattativa che potrebbe assumere uno scenario reale e concreto in maniere immediata. Come rivelato nelle scorse settimane, sul giocatore ci sarebbe anche il chiaro interesse del Milan, pronto a spingere il piede sull’acceleratore per riabbracciare il brasiliano.

Thiago Silva alla Fiorentina, come cambierà la difesa viola?

Il possibile affare Thiago Silva potrebbe concretizzarsi a prescindere dal futuro di Milenkovic o Pezzella. Il primo piace tanto in Premier League, mentre il capitano viola è inseguito da tempo da diverse squadre della Liga.

Thiago Silva potrebbe sposarsi alla perfezione nella linea difensiva viola, affiancando Pezzella e Milenkovic. Occhio anche al futuro di Caceres, il quale potrebbe essere confermato nonostante alcuni rumors di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!