Milan, c’è la conferma sul ritorno in rossonero: “Tutto è possibile”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Thiago Silva al Milan, un ritorno che potrebbe concretizzarsi già nel corso della prossima estate, permettendo ai rossoneri di consolidare la linea difensiva in vista del futuro.

Un ritorno già accennato nei mesi scorsi, ma ora potrebbe trovare conferme totali dopo le parole dell’agente del difensore brasiliano, il quale, intervistato ai microfoni di “Milannews” ha ammesso:

Nel calcio tutto è possibile, ma dobbiamo aspettare cosa accadrà a causa della pandemia. Lui ha una grande ammirazione per il Milan, sono stati gli anni che hanno segnato la sua carriera. Sa del grande affetto dei tifosi”.

Thiago Silva al Milan, come cambierà la difesa del Milan?

Il possibile affondo sul centrale difensivo del PSG potrebbe stravolgere totalmente il calciomercato del Milan in vista dei prossimi mesi.

Thiago Silva andrebbe a recitare il ruolo da leader totale della difesa rossonera, con possibile sacrificio illustre di Romagnoli, il quale potrebbe essere ceduto per far cassa e consolidare centrocampo e attacco.

Una strategia di mercato ancora da capire, ma soprattutto ancora da programmare nel dettaglio. Non è escluso che il Milan decida di riabbracciare Thiago Silva per schierarlo al fianco di Romagnoli, andando così a formare una coppia difensiva di tutto rispetto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!