Brutta avventura per Thiago Silva: paura per lui e due suoi familiari

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Brutta disavventura per il difensore e capitano del Brasile e del Paris Saint Germain e, soprattutto, per due suoi familiari. Secondo quanto riportato da ‘AS’, infatti, il figlio e la zia sono stati gli sfortunati protagonisti di una rapina. Thiago Silva è stato aggredito.

Mentre la zia accompagnava suo figlio a una partita a Créteil, una moto con due individui si è avvicinata alla loro autovettura. I due sono scesi e li hanno aggrediti rubando un orologio Gucci di grande valore, ma soprattutto spaventando i due familiari. Adesso non sarà certo sereno nel vivere a Parigi. Possibile addio a fine stagione? La compagna dell’ex difensore del Milan, Isabella, ha infatti subito denunciato quanto accaduto: “La sensazione che predomina è l’insicurezza; non abbiamo mai rifiutato nessuna foto o autografo ai tifosi, speriamo che la polizia possa trovare i ladri”. Questo il punto su Thiago Silva aggredito.

Già in passato gli era successo una situazione simile: mentre l’ex difensore milanista giocava con il Psg contro il Nantes, i malviventi sono infatti riusciti a entrare nella sua casa nel 16esimo arrondissement di Parigi – zona esclusiva e centrale – e hanno svaligiato l’abitazione. I ladri sono infatti hanno portato via un milione di euro di refurtiva. Dalla villa del calciatore 34enne sono spariti un orologio da 600mila euro e altri gioielli e preziosi.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!