Spezia, è fatta: il nuovo allenatore sarà un ex eroe del triplete di Mourinho

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Thiago Motta allo Spezia, ora è fatta. L’ex centrocampista di Genoa e Inter firmerà il suo contratto nelle prossime ore e prenderà il posto di Italiano, trasferitosi alla Fiorentina. Cosa cambierà a livello tattico per la formazione ligure?

L’ex allenatore del Genoa potrebbe optare per il 4-3-3 o 4-2-3-1 senza particolari stravolgimenti. Il tecnico chiederà la conferma di Nzola come punta centrale, mentre sarà caccia a un nuovo centrale difensivo d’esperienza e personalità.

Non è escluso che lo Spezia possa tentare l’assalto anche a un nuovo centrocampista o attaccante per cercare di consegnare al nuovo tecnico una squadra completa in ogni settore del campo. Obiettivo salvezza complicato, ma Thiago Motta sarà chiamato a guidare i liguri verso lo storico traguardo.

Nelle prossime ore arriverà la firma e l’annuncio ufficiale dello Spezia. Dopo la prima esperienza d’allenatore sulla panchina del Genoa decisamente complicata, Thiago Motta è pronto a ripartire con un bagaglio d’esperienza superiore e con la convinzione di poter far bene in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!