Spezia, Thiago Motta su Nzola: “Ecco cosa deve fare per tornare”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Thiago Motta svela novità molto interessanti sul futuro e sul destino di M’Bala Nzola. Anche perchè nel frattempo il suo Spezia ha avuto un’altra giornata a dir poco storta. I liguri hanno perso sul proprio campo contro l’Udinese alla terza giornata.

Decisiva è stata una rete messa a segno da Samardzic, giovane talento arrivato in estate in Friuli e autore del gol-vittoria a pochi minuti dalla fine. Così è arrivata un’altra sconfitta per i bianconeri spezzini, i quali sembrano patire l’assenza di un vero bomber.

Questo dovrebbe essere il centravanti francese, che però è ancora ai margini dell’organico. In molti sperano di rivederlo presto in campo, compresi i fantallenatori che hanno speso dei crediti per lui. Anche a loro si è rivolto il tecnico italo-brasilano in conferenza stampa.

Thiago Motta su Nzola, possibile il reintegro della punta dello Spezia

Motta ha fatto capire che Nzola sarà artefice del suo destino in questa stagione: “Dipenderà da lui, è un giocatore in più che abbiamo e io voglio fare giocare tutti. Poi loro devono meritarselo, questo è il calcio. Noi siamo una squadra di ragazzi bravi e che vogliono lavorare, c’è competizione sana tra loro“.

Da qui l’ex allenatore del Genoa ha fatto capire che occorre poco affinchè avvenga il reintegro: “Ci sono tante partite ma ci sono anche gli allenamenti che contano: io li vedo, li guardo, valuto e parlo con il mio staff, cercando di mettere tutti in buone condizioni. Nzola fa parte della rosa, sa cosa deve fare e sappiamo tutti il suo valore. Dipende da lui, come tutti gli altri“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!