Milan, Mirante-Tatarusanu: Pioli svela chi giocherà. La decisione su Theo Hernandez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Theo Hernandez titolare contro il Torino? No, Pioli difficilmente deciderà di affidarsi al terzino francese in vista della sfida della 10^ giornata di campionato. Il tecnico rossonero, intervenuto in conferenza stampa, ha confermato le condizioni non ancora ottimali del terzino, aspetto che obbligherà Pioli a rinunciare a Theo Hernandez dal primo minuto.

Non è escluso che il l’esterno mancino possa trovare spazio nel corso della ripresa o parte finale di gara, tutto dipenderà dall’andamento del match contro i granata. Salvo clamorosi colpi di scena, Calabria potrebbe essere adattato nel ruolo di terzino sinistro, mentre sulla destra ci potrebbe essere spazio per Kalulu.

Detto questo, sciolte le riserve anche per quel che riguarda la presenza di Kessie. Il centrocampista ivoriano sarà a completa disposizione di Pioli e scenderà in campo dal primo minuto contro il Torino. L’ex Atalanta sarà affiancato da Tonali, possibile esclusione da primo minuto per Bennacer.

Theo Hernandez titolare contro il Torino: Pioli dice no, nessun ballottaggio Tatarusanu-Mirante

Theo Hernandez, quindi, non scenderà in campo dal primo minuto nella sfida del turno infrasettimanale contro il Torino, ma non è escluso che Pioli possa decidere di chiamarlo in causa nel finale di gara per concedergli minutaggio e fargli recuperare la miglior condizione fisica.

Nessuna ballottaggio tra i pali tra Tatarusanu e Mirante. Tatarusanu scenderà in campo dal primo minuto. Mirante lavorerà ancora per cercare di ritrovare la migliore condizione fisica dopo il recente periodo di inattività. Pioli ha confermato che sarà Tatarusanu il portiere titolare del Milan nella sfida contro il Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!