Milan, squalifica in arrivo per Theo Hernandez? Il post su Instagram contro l’arbitro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Theo Hernandez squalificato: come se non bastasse la sconfitta per 1-0 contro il Napoli che permette all’Inter di scappare a +9 in classifica, il Milan rischia di perdere uno dei suoi giocatori più importanti per alcune partite.

La questione ruota tutta intorno all’episodio verificatosi nell’area di rigore del Napoli nel finale di gara: Bakayoko tocca Theo Hernandez che va giù, ma l’arbitro Pasqua decide di non assegnare il calcio di rigore anche dopo aver visionato le immagini del Var.

Una decisione che non è stata presa affatto bene dal Milan e in particolare da Theo Hernandez, che nei minuti immediatamente successivi alla fine del match ha pubblicato su Instagram una storia dal contenuto decisamente eloquente.

Nessuna parola, ma una foto dell’arbitro Pasqua accompagnata da quattro emoticon intente a vomitare: un messaggio piuttosto chiaro sul pensiero di Theo Hernandez riguardo alla direzione arbitrale di Milan-Napoli.

Il post è stato rimosso dopo pochi minuti, ma non si esclude che vengano presi provvedimenti disciplinari nei confronti del terzino francese: non resta che attendere le decisioni del Giudice Sportivo per scoprire se effettivamente Theo Hernandez verrà squalificato o meno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!