PSG pigliatutto, nel mirino un altro top della Serie A: la risposta del club

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Theo Hernandez al Psg – In questi giorni ha fatto un gran parlare di sé il Paris Saint Germain. Anche in questa lunga estate la compagine transalpina non ha badato a spese, anche se ha cambiato leggermente il proprio modus operandi.

L’unica spesa folle al momento è rappresentata, in termini di acquisto di cartellini, da Achraf Hakimi arrivato a peso d’oro dall’Inter. Per il resto sono state perfezionate solo operazioni a parametro zero, compresa l’ultima clamorosa che riguarda un certo Lionel Messi.

Tuttavia i parigini non sembrano intenzionati a fermarsi all’ingaggio dell’ormai ex numero 10 del Barcellona. Si è fatta tanta ironia sulla ‘debolezza’ della fascia sinistra, motivo per cui c’è stato un forte interessamento per un big del nostro campionato.

Theo Hernandez al Psg, Maldini dice no a Leonardo

L’obiettivo in questione risponde al nome di Theo Hernandez, considerato l’uomo giusto per riempire una casella attualmente occupata dallo spagnolo Bernat. Per il giocatore del Milan era partita una fitta rete di contatti tra i due club.

Tuttavia Paolo Maldini non ha voluto lasciare spazio al suo vecchio amico ed ex compagno in rossonero Leonardo. La risposta è arrivata praticamente subito ed è stata un ‘no’ secco da parte del dirigente rossonero. Anzi, in cantiere c’è il rinnovo per il laterale francese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!