PSG, assalto a Theo Hernandez: per i rossoneri è incedibile, il piano del Milan

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Theo Hernandez al PSG, un’idea di mercato nata nelle scorse settimane e pronta a tramontare, salvo sorprese: ecco il piano dei rossoneri.

Negli ultimi anni, il terzino francese, vista l’ottima annata e l’apporto concreto alla stagione del Milan, si può considerare come uno dei colpi più importanti del mercato rossonero: l’ex Real Madrid è arrivato la scorsa estate in Lombardia per la cifra di 20 milioni di euro… ora la sua valutazione si aggira intorno ai 50 milioni.

La dirigenza rossonera non ha alcuna intenzione di privarsi di un calciatore così importante anche in chiave realizzativa: i rossoneri vorrebbero ripartire da lui e rendere il francese una delle colonne del Milan che verrà, considerando anche che il suo contratto è in scadenza nel 2024.

Lo sottolinea l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” che spiega il terzino sinistro, in poco tempo, sia diventato uno dei beniamini della tifoseria rossonera, considerando il suo rendimento: tutto questo non è passato inosservato nella vicina Parigi, con i transalpini  che avrebbero segnato il suo nome per la prossima stagione… anche se il Milan è pronto a spegnere definitivamente qualsiasi suggestione di mercato!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!