📢 FLASH | L’annuncio del Milan: Theo Hernandez positivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Theo Hernandez positivo – Piove sul bagnato per il Milan. Il club, attraverso un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito, ha annunciato che Theo Hernandez è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. “Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene”.

Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni dallo staff medico rossonero. Il francese si è messo in gran luce durante le Final Four della Nations League, segnando il gol che ha permesso alla sua Nazionale di battere 3-2 il Belgio. Domenica sera, poi, è arrivata la vittoria ai danni della Spagna. Oggi, invece, la brutta notizia.

Ennesima tegola per il tecnico Stefano Pioli, che sta letteralmente perdendo i pezzi in vista della sfida di sabato contro l’Hellas Verona. Theo Hernandez, ovviamente ci sarà e oltre a lui l’allenatore dovrà fare a meno pure di Mike Maignan che nel pomeriggio di oggi si sottoporrà all’intervento chirurgico necessario per risolvere i problemi al polso sinistro.

Theo Hernandez positivo, l’annuncio del club

Al posto del terzino, il tecnico dovrebbe dare fiducia a Fodé Ballo-Touré acquistato in estate dal Monaco per 5 milioni di euro. Il senegalese fin qui ha totalizzato 4 presenze di cui 3 in Serie A ed una in Champions League per una totale di 112 minuti in campo.

Pioli prenderà una decisione in merito soltanto nei prossimi giorni. Nel frattempo l’allenatore può tornare parzialmente a sorridere: Olivier Giroud si è messo in maniera definitiva alle spalle il mal di schiena ed è pronto a giocare dal primo minuto. Zlatan Ibrahimovic, invece, verrà preservato per la partita di Champions sul campo del Porto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!