📢 FLASH | Cambia la decisione su Theo Hernandez: non sarà convocato, il motivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Theo Hernandez non sarà convocato. È questa la scelta definitiva di Pioli. Theo era stato inserito nella lista dei convocati, ma poi è stato escluso. Il motivo è da ricercare nelle condizioni fisiche del giocatore: a causa di un peggioramento delle condizioni febbrili, non può essere convocato.

Sarà una pesante assenza, dunque, per il Milan contro il Napoli. La condizione del giocatore era comunque incerta, sarebbe potuto partire anche dalla panchina: rimane una assenza pesante anche per i fantallenatori che avevano creduto in lui e che avevano deciso di schierarlo.

Chi giocherà al suo posto? Sarà Ballo-Touré a occupare la fascia sinistra del Milan, con Florenzi in vantaggio su Kalulu sulla destra. I due centrali, in assenza di Kjaer, saranno Tomori e Romagnoli. È proprio la difesa, infatti, ad essere uno dei reparti più colpiti dagli infortuni nel Milan.

Theo Hernandez non convocato: quale sarà la probabile formazione

A centrocampo, invece, ci sono meno problemi e soprattutto meno dubbi per Pioli: saranno Tonali e Kessié a posizionarsi in mediana, con lo scopo di distruggere e poi creare gioco. Sulla trequarti, invece, ci sono ancora alcuni ballottaggi da sciogliere nella mente di Pioli.

I favoriti per un posto da titolare sono Saelemaekers, Brahim Diaz e Krunic. Potrebbe partire dalla panchina, infatti, Junior Messias: il brasiliano sarà l’arma da giocare a partita in corso per Pioli. Nessun dubbio sull’attaccante: giocherà Zlatan Ibrahimovic, con Giroud che tornerà in panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!