Milan, Theo Hernandez negativo al tampone: le novità in vista del Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Theo Hernandez negativo – Proseguono le buone notizie per il tecnico Stefano Pioli. Theo Hernandez è infatti risultati negativo al test e potrà quindi tornare ad allenarsi con il resto della squadra. Ad annunciarlo è stato il club, attraverso un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito ufficiale. Il terzino era stato costretto a saltare 3 partite di cui 2 in campionato (Verona e Bologna) ed una di Champions League (Porto).

Ora, invece, ecco l’esito tanto atteso sia dal giocatore che dal club. Già nella giornata odierna Theo Hernandez si metterà a disposizione del tecnico Stefano Pioli con l’intenzione di scendere in campo nella partita che vedrà i rossoneri affrontare il Torino, in programma martedì alle ore 20.45. In sua assenza l’allenatore aveva schierato Fodé Ballo-Touré, il quale ha risposto offrendo prestazioni in chiaroscuro.

Il francese, dal canto suo, rappresenta una colonna portante del Milan: in 9 apparizioni complessive, ha segnato un gol e 3 assist. Numeri (e performance) che gli hanno consentito anche di indossare, a distanza di diversi anni dall’ultima volta, la maglia della Francia (suo il gol che ha permesso ai transalpini di battere 3-2 il Belgio nella semifinale della Nations League).

Hernandez negativo, il giocatore vuole esserci contro il Torino

Il suo rientro consentirà al Milan di avere un’altra arma con cui bucare le difese avversarie. Sorride Pioli, che ora attende di avere aggiornamenti riguardanti Brahim Diaz (pure lui fermo ai box a causa della positività del tampone). Ulteriori aggiornamenti, sull’argomento, sono attesi a breve.

Nel frattempo contro il Bologna Zlatan Ibrahimovic ha giocato 90 minuti; segno evidente di quanto l’infiammazione al tendine d’Achille sia ormai alle spalle. Lo svedese ha siglato un gol ed un autogol, venendo spalleggiato ad un certo momento della partita da Olivier Giroud. Una coppia che potrebbe essere riproposta in alcune situazioni. Da valutare, invece, le condizioni di Ante Rebic sofferente per un infortunio alla caviglia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!