Milan, Leonardo scippa il top player ai rossoneri: cifre e dettagli

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Theo Hernandez al PSG: in una stagione complicata per il Milan, Theo Hernandez è riuscito a ritagliarsi il suo spazio tanto da diventare un solido punto fermo. L’intenzione del club rossonero è quello di trattenere l’ex Real Madrid ma le offerte per il terzino mancino iniziano a fioccare.

La Juventus ha messo il giocatore francese in cima alla lista e potrebbe accontentare il Milan mettendo sul piatto una cifra vicina ai 50 milioni. Per arrivare a ciò, i bianconeri dovranno compiere un sacrificio, ovvero vendere Alex Sandro che ha tanti estimatori all’estero.

Nelle ultime ore, è rimbalzata la voce dell’interesse del PSG per Theo Hernandez. Il ds della compagine parigina, nonché vecchia conoscenza dei rossoneri, Leonardo è rimasto folgorato dalle prestazioni dell’esterno marsigliese, oltre ai numeri che ha registrato con la maglia del Milan (ben 6 gol e 2 assist in 25 gare).

I tifosi meneghini non vorrebbero vedere Theo Hernandez al PSG. Le galoppate del terzino transalpino sono entrate nei loro cuori e, in alcuni casi, le sue reti sono state provvidenziali per decidere un incontro oppure per dare una scossa alla squadra.

Attualmente, non trapela nulla sul suo futuro che non tranquillizza il popolo rossonero e alimenta le speranze di PSG e Juventus di assicurarsi le prestazioni di Hernandez.

www.imagephotoagency.it

Theo Hernandez al PSG: il sostituto arriva dal… PSG

Il PSG toglie, il PSG dà. Se da un lato vuole Theo Hernandez, Leonardo può aiutare il Milan regalando il sostituto.

Layvin Kurzawa è nel mirino dei rossoneri e potrebbe occupare lui la fascia sinistra, nel caso in cui l’ex Real Madrid accettasse la corte del club parigino. Il terzino mancino non rientra più nei piani della formazione di Tuchel rappresentando una ghiotta opportunità per il Milan a caccia non solo di giovani talenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!