Theo Hernandez lo consiglia al Fantacalcio: “E’ impressionante”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Protagonista assoluto al Fantacalcio, partito a razzo anche in questa stagione, Theo Hernandez, ha rilasciato una lunga intervista. Queste le sue parole:

“Voglio restare qui a lungo. Sono qui per restare. Sono felice, è come se fosse casa mia. Ma d’altra parte sapevo già che il Milan era la scelta giusta per la mia carriera. Il Milan era la priorità fin dal subito. Mai avuto dubbi, e ho fatto bene. Sono felice anche perché la mia famiglia mi appoggia”.

Brahim Diaz: E’ impressionante, davvero bello vederlo giocare. Ha solo un anno di contratto, ma sarebbe bello se restasse con noi a lungo”.

Il ritorno di Ibrahimovic è uno stimolo in più: “Fondamentale. Da quando è arrivato è cambiato tutto. Ci aiuta, ci parla, ci sostiene, uno per uno. Un leader vero, siamo felici che sia di nuovo con noi”.

Pioli: “Da quando è arrivato – ha dichiarato a ‘La Gazzetta dello Sport’ – le cose sono state chiare. Ci ha detto cosa fare e come farlo. È arrivato in un momento molto difficile, non vincevamo e la tifoseria non era contenta. Siamo cresciuti moltissimo. La squadra, ma anche io personalmente. È eccezionale. Quando è uscita la notizia che poteva andarsene, non ho capito perché: stava facendo benissimo. Ma per fortuna è rimasto. E ora siamo lassù”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!