Milan, il comunicato spazza ogni dubbio: “Theo e Chala sono positivi”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Theo Hernandez e Calhanoglu positivi – Alla fine ci ha pensato il comunicato del Milan a spazzare via ogni dubbio: Theo Hernandez e Chalanoglu sono positivi.

I due giocatori erano in dubbio da venerdì per la sfida al Cagliari, proprio perché positivi, poi nuovi tamponi avevano spazzato via ogni l’ipotesi positività. Theo Hernandez andava però verso la convocazione e la titolarità, Calhanoglu no, a causa di alcuni problemi fisici

Alla fine, nella mattinata di oggi, il comunicato ufficiale dei rossoneri che toglie ogni sorta di dubbio sulla presenze dei duo nella sfida di lunedì sera contro il Cagliari: AC Milan comunica che Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández sono risultati positivi a un tampone molecolare effettuato ieri a tutto il gruppo squadra, che invece è risultato negativo.

Informate le autorità sanitarie competenti, i due calciatori, asintomatici, sono stati posti da subito in quarantena a domicilio. Tutti gli altri giocatori e lo staff continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti”.

www.imagephotoagency.it

Theo Hernandez e Calhanoglu positivi : come calmbia la probabile formazione del Milan

Senza i due giocatori il Milan di Pioli ridisegnerà il suo probabile undici in vista della sfida valida per la 18^ giornata di Serie A in programma lunedì sera alle 20:45.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Daloti; Kessiè, Tonali: Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!