Theo Hernandez all’Al Hilal – Come ormai noto, Theo Hernandez ha recentemente rifiutato un’offerta dall’Al-Hilal, con la speranza di trasferirsi all’Atletico Madrid, ma anche questa trattativa è sfumata, stavolta per mancato accordo tra i club. Il terzino del Milan, desideroso di tornare nella Liga, resta quindi in attesa di nuove opportunità, mentre il suo futuro rimane in bilico.
Secondo Fabrizio Romano, l’interesse dell’Al-Hilal per Theo non è del tutto tramontato. Il club saudita ha rinunciato a chiudere l’operazione entro la finestra del Mondiale per Club, rimandando il nuovo assalto al termine della competizione in questione.
Come sottolineato da Romano, l’Al-Hilal continuerà a provarci per il francese prossime settimane. Con il mercato estivo ancora lungo, non si esclude che le trattative possano riaprirsi: il Milan e il club arabo avevano già trovato l’accordo economico, ora si lavorerà a convincere il terzino ad accettare il nuovo assalto da parte del club allenato da Inzaghi.
Theo Hernandez all’Al Hilal: occhio al sostituto
Confermata la rottura tra Theo Hernandez ed il Milan, i rossoneri sono a lavoro per regalare ad Allegri un degno sostituto. Il preferito del tecnico livornese resta Andrea Cambiaso della Juventus, ma per costi e volontà del club bianconero di trattenerlo, la trattativa resta tutt’altro che semplice.
Sullo sfondo è ancora valido il nome di De Cuyper, giovane terzino in forza al Club Bruges seguito anche dalla Roma. Piace Udogie del Tottenham, ma in questo caso gli Spurs potrebbero non volersene privare. Occhio infine ad una particolare soluzione: il Milan starebbe valutando di schierare Saelemaekers come terzino, ma il solo belga potrebbe non bastare per tutta la stagione.