Theo Hernandez all’Al Hilal – Theo Hernandez è finito nel mirino dell’Al Hilal, club saudita che starebbe seguendo anche Simone Inzaghi. L’interesse nei confronti del terzino del Milan non è nuovo: secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il club arabo segue il giocatore da oltre un anno.
Al momento non è ancora chiara la posizione di Theo Hernandez, che non ha espresso pubblicamente la volontà di lasciare il Milan per accettare offerte provenienti dall’Arabia Saudita o da altri club europei. La sua decisione sarà un elemento centrale per capire se la trattativa potrà prendere forma, complice la possibile voglia di continuare a giocare in palcoscenici più importanti.
Attenzione a quello che potrà accadere da qui alle prossime settimane. Arrivano infatti ulteriori conferme da Fabrizio Romano: l’Al Hilal avrebbe intensificato i contatti con il Milan e sarebbe pronto ad una maxi offerta da presentare a club e giocatore. Vedremo se, magari anche in base alle richieste di Allegri, Theo Hernandez rimarrà o dirà addio. Finora il francese non ha ancora dato il proprio ok, si attende proprio la sua risposta.
Theo Hernandez all’Al Hilal: giocatore non convinto
Stando alle ultime indiscrezioni, Theo Hernandez non sarebbe convinto di continuare la propria carriera in Arabia Saudita con la maglia dell’Al-Hilal. Nonostante il sodalizio saudita abbia offerto al giocatore francese un contratto da 18 milioni di euro, il terzino transalpino starebbe aspettando una proposta di un club europeo prima di dare una risposta definitiva. Il Milan, proprietario del suo cartellino, inoltre, non sarebbe soddisfatto dei 20 milioni offerti, e punterebbe a incassare una cifra più alta. Ricordiamo che il contratto che lega l’ex Real Madrid ai rossoneri scadrà il 30 giugno 2026.