Bologna, Theate è solo l’ultimo. Quanti Under 22 scoperti da Mihajlovic!

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Theate al fantacalcio – Il difensore del Bologna è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria contro la Lazio grazie al gol e all’assist per Barrow. Il belga classe 2000 è solo l’ultimo dei talenti lanciati da Sinisa Mihajlovic in Serie A, nel Bologna e non soltanto.

Arthur Theate si sta rendendo protagonista proprio in fase offensiva: fin qua è sceso in campo per soli 152 minuti, mantenendo la media di 3 tiri ogni 90 minuti, la più alta del Bologna. In tutto ha tentato la conclusione per 5 volte, centrando la porta in due occasioni, che hanno condotto ad altrettanti gol.

Anche da un punto di vista difensivo ha mostrato delle ottime garanzie: è già diventato un punto di riferimento nei 3 difensori centrali, nel 3-4-1-2 che sembra essere diventato il nuovo modulo del Bologna. Scopriamo però le altre grandi scoperte di Sinisa Mihajlovic, facendo anche un salto nel passato.

www.imagephotoagency.it

Theate al fantacalcio: le altre scoperte di Mihajlovic prima del difensore

Prima del ritorno in Serie A di Mattia Aramu, l’attuale centrocampista del Venezia era già stato lanciato nella massima serie proprio da Mihajlovic al Torino; sempre al Toro, è stato Miha a lanciare Lukic, ancora tra i granata. Un altro giocatore lanciato e valorizzato è stato Joaquin Correa alla Sampdoria; la più grande scoperta, invece, è stata quella di Gianluigi Donnarumma, lanciato a soli 16 anni nel Milan.

Al Bologna, intanto, Mihajlovic sta dando grande spazio ai giovani. Non solo Theate: in difesa, l’esterno sinistro Hickey sta facendo molto bene e ha conquistato il posto sulla fascia. Sempre tra i rossoblu, anche Schouten è stato lanciato per la prima volta dall’allenatore serbo. Infine, i tifosi bolognesi penseranno con nostalgia a Tomiyasu, il difensore giapponese che adesso sta facendo molto bene all’Arsenal. Tutti giocatori molto utili al Bologna e, perché no, al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!