Roma, ritorno di fiamma in attacco: riallacciati i contatti con un Campione del Mondo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Thauvin alla Roma: nella lista degli obiettivi della Roma, è spuntano un nome nuovo ma non troppo. I giallorossi lo hanno già trattato in passato ma hanno trovato un muro insormontabile. Quest’estate potrebbe esserci il lieto fine.

Il talento dell’Olympique Marsiglia Florian Thauvin è tornato nel mirino del ds Petrachi per rinforzare il reparto avanzato della Roma. A distanza di un anno, le cose sono cambiate per via di un brutto infortunio alla caviglia che ha portato l’esterno francese a raccogliere poche presenze e il suo valore è sceso drasticamente.

Si tratta di un bell’assist per il club capitolino che accontenterebbe così Fonseca alla ricerca di un profilo che si incastri alla perfezione al suo 4-2-3-1 vista la duttilità di Thauvin: può svariare sia a sinistra che a destra ed è in grado di agire anche sulla trequarti.

L’operazione Thauvin alla Roma stona con l’attuale modus operandi di Petrachi: la ricerca di parametri zero utili alla causa giallorossa, a differenza del giocatore dell’OM che ha il contratto in scadenza nel 2021.

Pedro e Mertens sono i famosi “colpi a zero” che la Roma vorrebbe piazzare ma la concorrenza è tanta e uscirne vincitore non sarà affatto semplice. Se questi affari non andranno in porto, la soluzione Thauvin potrebbe rivelarsi la migliore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!