Milan, la conferma di Maldini: “Va seguito: giocatore di alto livello!”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Thauvin al Milan – “È un giocatore a fine contratto, quindi economicamente interessante. È un giocatore di alto livello. 

Non il prototipo di calciatore che abbiamo preso in questi due anni, per età, ma serve il mix giusto tra giovani ed esperienza. Sicuramente è un profilo che va seguito.

Il classe 1993 del Marsiglia va in scadenza di contratto a fine stagione e Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica rossonera è uscito allo scoperto a “Telefoot”.

Ma non finisce qui, perchè l’ex capitano del Diavolo si è soffermato anche su Mohamed Simakan, difensore classe 2000 dello Strasburgo:

Abbiamo parlato con gli agenti di Simakan nei mesi precedenti e anche col ragazzo. Devo dire che abbiamo parlato anche con altri giocatori di Ligue 1. Quello che vediamo noi del campionato francese è che non essendo molto tattico i giocatori sviluppano molto l’abilità nell’uno contro uno. Sia in attacco che in difesa”.

Infine Paolo Maldini ha spiegato l’idea di calcio del nuovo Milan: “Nel calcio moderno credo che questo sia fondamentale. La nostra idea è proprio quella di andare a prendere questo tipo di talento, magari un pochino grezzo dal punto di vista tattico ma che ha grandi capacità fisiche e nell’uno contro uno, che sia Simakan o che sia un altro”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!