Milan, avanza l’ipotesi Thauvin. Scelto il sostituto di Donnarumma in caso di addio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Thauvin al Milan: è questa l’ultima idea di mercato della società rossonera in vista della prossima sessione estiva. Il fantasista del Marsiglia, in scadenza a giugno, potrebbe rappresentare un ottimo rinforzo per la trequarti rossonera.

Il giocatore piace particolarmente anche in Premier League, ma il Milan potrebbe affondare il colpo soprattutto in caso di mancato rinnovo di Calhanoglu. Non solo, occhio anche al possibile pressing su Orsolini.

L’esterno del Bologna, valutato circa 18-20 milioni di euro, consentirebbe a Pioli di poter contare su un attaccante abile nell’uno contro uno e letale nell’attaccare la profondità e gli spazi.

Thauvin al Milan, ma non solo: come cambia il calciomercato del Milan

Il mercato rossonero, come accennato, dipenderà soprattutto dal capitolo rinnovi. Thauvin potrebbe rappresentare l’ideale sostituto di Calhanoglu, mentre trapela totale ottimismo per il rinnovo di Ibrahimovic.

La fumata bianca sul nuovo contratto dell’attaccante svedese potrebbe arrivare già nel corso delle prossime settimane. Trapela totale ottimismo.

Gollini al Milan in caso di mancato rinnovo di Donnarumma

Più complicato il rinnovo di Donnarumma. Qualora il Milan non dovesse trovare un accordo con l’estremo difensore classe 1999, potrebbe dirottare le sue attenzioni su Gollini, il quale potrebbe decidere di lasciare l’Atalanta a fine stagione. Fari puntati anche su Maignan, portiere del Lille, classe 1995.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!