Juventus, test fisici per Dybala, Matuidi e Rugani: le reali condizioni in vista della ripresa

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Come riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, la Juventus ha sottoposto Dybala, Matuidi e Rugani a dei test fisici sotto sforzo dopo le recenti positività dei mesi scorsi.

Semaforo totalmente verde e condizioni fisiche perfette in vista del primo appuntamento di Coppa Italia contro il Milan. Sarri potrà contare sui tre bianconeri, i quali hanno superato in maniera perfetta la brutta parentesi delle scorse settimane.

Come cambierà la Juventus di Sarri nelle ultime 12 partite di campionato? Il tecnico si affiderà totalmente al 4-3-3, ma attenzione ad alcune novità nella formazione titolare.

Test fisici Juventus: bene Dybala, Matuidie Rugani. Semaforo verde anche per Demiral?

Non solo Dybala, Matuidi e Rugani, Sarri, in vista del finale di stagione, potrebbe ritrovare anche Demiral. Il centrale turco ha ripreso ad allenarsi in gruppo e potrebbero ritrovare spazio in vista del rush finale.

L’infortunio di Demiral, ormai, sembrerebbe esser solamente acqua passata. L’ex Sassuolo, fuori dalla lista Champions, potrebbe dare una mano ai bianconeri nelle ultime partite di campionato, un modo per cercare di far rifiatare Bonucci, De Ligt, Chiellini e Rugani, impegnati su tre fronti in vista della ripresa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!