Fiorentina, Commisso pensa al ritorno di Terim: c’è la doppia ipotesi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Terim alla Fiorentina – Secondo quanto rivelato da Sporx, la Fiorentina sarebbe pronta a riabbracciare il ritorno di Terim in panchina. L’attuale tecnico del Galatasaray, sarebbe stato già contatto da Commisso per il potenziale ritorno a Firenze.

Un’operazione complicata, ma non impossibile. Terim, allenatore del club turco dal 2017, potrebbe aprire al ritorno a Firenze per intraprendere l’inizio di una nuova avventura.

Una suggestione ricca di fascino e nostalgia, ma che il presidente Commisso potrebbe portare avanti con enfasi e convinzione. Terim, dal vanto suo, aveva già espresso la sua intenzione di chiudere la sua carriera in Turchia.

Terim alla Fiorentina, sì al possibile ritorno: ipotesi Sarri o Gattuso

Non solo Terim, la Fiorentina potrebbe valutare il possibile affondo su Gattuso qualora il tecnico del Napoli decidesse di lasciare il club azzurro a fine stagione.

Più complicato arrivare a Sarri: l’ex tecnico di Juve e Napoli difficilmente accetterà una nuova panchina senza la possibilità di disputare la Champions League. Per il tecnico toscano si starebbero intensificando le voci su un suo possibile passaggio alla Roma.