Fiorentina, Commisso pensa al ritorno di Terim: c’è la doppia ipotesi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Terim alla Fiorentina – Secondo quanto rivelato da Sporx, la Fiorentina sarebbe pronta a riabbracciare il ritorno di Terim in panchina. L’attuale tecnico del Galatasaray, sarebbe stato già contatto da Commisso per il potenziale ritorno a Firenze.

Un’operazione complicata, ma non impossibile. Terim, allenatore del club turco dal 2017, potrebbe aprire al ritorno a Firenze per intraprendere l’inizio di una nuova avventura.

Una suggestione ricca di fascino e nostalgia, ma che il presidente Commisso potrebbe portare avanti con enfasi e convinzione. Terim, dal vanto suo, aveva già espresso la sua intenzione di chiudere la sua carriera in Turchia.

Terim alla Fiorentina, sì al possibile ritorno: ipotesi Sarri o Gattuso

Non solo Terim, la Fiorentina potrebbe valutare il possibile affondo su Gattuso qualora il tecnico del Napoli decidesse di lasciare il club azzurro a fine stagione.

Più complicato arrivare a Sarri: l’ex tecnico di Juve e Napoli difficilmente accetterà una nuova panchina senza la possibilità di disputare la Champions League. Per il tecnico toscano si starebbero intensificando le voci su un suo possibile passaggio alla Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!