Juventus, accelerata improvvisa: il nuovo rinforzo arriverà dal Barcellona

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ter Stegen alla Juventus, un affare che potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi mesi: il portiere blaugrana piace al club bianconero, il quale potrebbe decidere di spingere il piede sull’acceleratore per cercare di intensificare i contatti con l’entourage del portiere tedesco; occhio ai dettagli,  bisognerà valutare le reali intenzioni del diretto interessato.

La Juventus ha già rinnovato il contratto a Wojciech Szczesny fino al 2024, con ingaggio da circa 7 milioni netti a stagione.

Secondo Catalunya Radio, Ter Stegen starebbe iniziando a pensare all’inizio di una nuova avventura: il contratto del portiere blaugrana va in scadenza nel 2022 e le parti, presto, potrebbero incontrarsi per cercare di valutare il futuro… ancora insieme.

In ogni caso, la Juventus ha un altro nodo da sciogliere, ovvero quello legato al futuro di Gianluigi Buffon, il quale potrebbe prolungare il suo contratto per un altro stagione, considerando il suo contributo fondamentale sia in campo, sia all’interno dello spogliatoio.

View this post on Instagram

Not the result we hoped for. We will bounce back!

A post shared by Marc ter Stegen (@mterstegen1) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!